corsi informatica banner

Aziende

Soluzioni Azienda

La nostra azienda offre soluzioni gestionali per le Aziende.
Il Know how acquisito nel corso degli anni ha consentito di mettere a punti soluzioni innovative:

 

Xlife for two

Si tratta della procedura per 2 Posti di Lavoro comprendente la spedizione della prima nota alla procedura MULTI TEAMSYSTEM in modo da poterla registrare in automatico. E’ realizzata in ambiente Windows e viene fornita in Licenza Temporanea Annuale con i seguenti moduli Software:

1. Gestione PrimaNota (Cassa-Banche-Clienti-Fornitori)
2. Gestione Portafoglio attivo - passivo
3. Spedizione dati al consulente
4. Fatturazione (Vendite)
5. Gestione Magazzino Acquisto-Vendite + Inventario

E’ una versione identica all’originale X Life che rimane una procedura specifica per aziende di dimensioni maggiori, ma, essendo la FOR TWO ritagliata “su misura” per i Vs clienti riteniamo che  anche il commercialista possa avere il vantaggio di un notevole risparmio di tempi e di costi.

Le ricordiamo che a partire dal 01 ottobre 2015 è iniziata la promozione "Fidelizza i tuoi clienti con il software" Tale promozione consente: - alle Vostre aziende/clienti di avere un software aziendale completo* a partire da 40, 00 euro mensili - agli Studi di Consulenza di ottenere un bonus di partnership pari ad una % sul venduto Per aderire all' iniziativa basta compilare ed inviare il coupon qui allegato. A breve sarà comunque contattato da uno dei nostri Responsabili Commerciali per fissare un appuntamento al fine di discutere insieme la possibilità di sviluppare una collaborazione.

fide

 

Xlife

Nel realizzare X-LIFE si è tenuto conto della crescita graduale a cui l’azienda è portata durante la fase di riorganizzazione, crescita possibile solo se il software gestionale installato è in grado di adattarsi alle continue mutazioni della domanda. Grazie alla sua flessibilità, X-LIFE si adatta a diverse realtà aziendali, commerciali e di produzione.

È un sistema modulare, multi utente e multi aziendale.

Esiste una forte sinergia fra i moduli di X-LIFE, che dipendono tutti da una unica base di dati. L’integrazione dei moduli, nel caso di utilizzo completo della procedura, consente un notevole risparmio di tempo e una assoluta coerenza di dati.

L’interfaccia utente di X-LIFE è stata studiata con una cura particolare: il dialogo avviene mediante l’utilizzo di menù a barre che permettono una selezione facile e rapida delle scelte da eseguire.

Una serie di tabelle permette di calibrare il software alle varie esigenze, e di adeguarsi rapidamente a variazioni generali del sistema fiscale e gestionale senza apportare modifiche ai programmi.

X-LIFE permette inoltre una sofisticata gestione della riservatezza delle informazioni gestite tramite diversi livelli di protezione.

 
    LE CARATTERISTICHE

Sono state utilizzate tecniche d’avanguardia per ottenere un prodotto semplice e d’uso immediato facile da usare anche per utenti non esperti.
Si è tenuto conto di tutte le esigenze. Le problematiche sono state risolte e affrontate tenendo conto delle diverse esigenze aziendali, con la possibilità da parte dell’utilizzatore di personalizzare facilmente la singole funzioni e adattarle alla proprie necessità.

    UNA IMPOSTAZIONE MODULARE

L’impostazione modulare, fornisce gli strumenti per una completa gestione delle attività dell’azienda quali la gestione commerciale, la rete di vendita, gli acquisti, l’amministrazione e la contabilità, la gestione finanziaria, il controllo di gestione e la pianificazione delle risorse.

    SUPPORTO ALLE DECISIONI

Permette di reperire, correlare e rielaborare rapidamente le informazioni fornendo in chiave gestionale una visione completa dell’azienda ed il necessario supporto decisionale ed esecutivo.

    SEMPLICITÀ

Lavorare è semplice ed immediato anche per utenti non esperti e si può operare con o senza il mouse.

    INTEGRAZIONE

Gli automatismi disponibili, gli agganci tra i moduli e procedure consentono di concentrare le operazioni di inserimento dati in pochi programmi con immediato aggiornamento di tutti gli archivi interessati.

    IMPORT/EXPORT

Tutte le informazioni presenti nel Database possono essere esportate facilmente
Si possono anche importare informazioni da altre applicazioni con applicazioni guidate.

    LE STAMPE

Stampe su Laser, Fax, Disco, Video e Appunti.
Tutte le stampe (Documenti, dichiarazioni e stampe fiscali) sono in formato UNI A4
E’ possibile inserire il logo aziendale per personalizzare Ordini, Bolle, Fatture.

    PERSONALIZZAZIONE DEI REPORTS

Utenti esperti possono crearsi stampe e reports “su misura” per ogni tipo di esigenza con strumenti standard di Office

    LA GESTIONE DEGLI ARCHIVI

Possibilità di ricercare i dati in base a qualsiasi campi previsto nell’archivio- possibilità di ricercare tramite vari operatori (uguale, maggiore uguale, minore, …) il risultato di una qualsiasi ricerca può essere visualizzato in anteprima di stampa, stampato o salvato in un file formato excel, word, pdf.
L’ordinamento di visualizzazione, stampa o export può essere deciso dall’operatore.

    IL RISPETTO DEGLI STANDARD

Totale rispetto degli standard tecnici per le applicazioni MS WINDOWS®.

    TECNOLOGIA

Progettato con l’ausilio di strumenti ad altissimo livello tecnologico.

    POTENZA E SICUREZZA

Questo permette di abbinare le potenzialità proprie dell'ambiente Windows alla potenza ed alla sicurezza dei server di database relazionali.

    ARCHITETTURA APERTA

Da un lato abbiamo un’interfaccia grafica standard, ma soprattutto la possibilità di utilizzare ed integrare tutte le applicazioni disponibili in ambiente Windows e dall’altro una base dati completamente aperta e normalizzata che garantisce ampie possibilità d’integrazione.

    INTEGRAZIONE CON OFFICE

Ogni soluzione è completamente integrata con l’ambiente MS Office
Il collegamento è diretto e trasparente con Microsoft Word, Excel, Access e Outlook, e grazie al modello ad oggetti fornito con il prodotto è possibile accedere ai dati direttamente.

    SELEZIONI DIRETTE

Selezione delle informazioni diretta senza utilizzo di codici
Visualizzazione/variazione archivi con funzione di ricerca automatica primo/ultimo codice e codice successivo/precedente.

    LA VALUTA ESTERA

Gestione di operazioni in valuta estera
Gestione dei saldi in valute diverse dall’euro
Possibilità di elaborare situazioni contabili in valuta estera.

    REPORT GRAFICI

La gran parte dei report viene presentata direttamente in forma grafica per avere una immediata visione delle situazioni.

    GLI WIZARD

Per iniziare facilmente sono disponibili degli wizard che consentono di predisporre in modo completamente automatico tutti i dati e i parametri iniziali necessari per lavorare correttamente.

I PRODOTTI

Con X-Life si lavora in modo semplice e gradevole, in linea con le più diffuse applicazioni di Office-Automation presenti sul mercato.

Menù personalizzabili per utente e funzione
 Gestione utenti con accesso differenziato ai programmi
 Personalizzazione dei reports
 L'impostazione modulare
 Accesso immediato alle informazioni
 Semplicità
 Integrazione
 Import ed export dei dati
 Le stampe
 Gestione delle informazioni
 Il rispetto degli standard
 La tecnologia
 Potenza e sicurezza
 Architettura aperta
 Integrazione con Microsoft Office System 2007
 Selezione diretta delle informazioni
 La valuta estera
 Report grafici
 Gli Wizard
 Interfaccia grafica

I MODULI STANDARD

CONTROLLO DI GESTIONE E PROGETTI

Da sempre ogni imprenditore ha la necessità di conoscere in ogni momento lo stato di salute della sua azienda. Questo è possibile con il Controllo di Gestione X-LIFE

Come ben noto il controllo di gestione nasce quando l’azienda avverte l’esigenza di seguire da vicino l’andamento dei costi e dei ricavi, suddivisi per settore.

Emerge da qui il concetto di "centro di costo", quale unità autonoma

dal punto di vista della previsione e della rilevazione dei costi.
 

CARATTERISTICHE

    Il modulo di X-LIFE per il "controllo di gestione" partendo dalla contabilità generale, o dalla fatturazione consente la ripartizione dei costi e/o dei ricavi fra i vari comparti interessati da quel movimento.
    Nell’attribuzione della percentuale o dell’importo al centro di costo è possibile anche inserire la data di competenza, al fine di ottenere situazioni divise per periodo. Con lo stesso criterio si possono gestire i costi delle commesse; inserendo la commessa come documento per ogni registrazione contabile ad essa riferita e si specificano importi e percentuali da attribuirle.

MODULI

    Ripartizione dei costi e ricavi per centro di costo e per commessa.
    Situazione per centro di costo.
    Riepilogo dei costi.
    Situazione per commessa.
    Riepilogo dei costi per commessa.

VANTAGGI

    Inserimento automatico dalla prima nota contabile o tramite apposito programma.
    La ripartizione dei costi e dei ricavi fra i vari comparti aziendali consente di evidenziare immediatamente gli scostamenti dal budget.
    Gestione dei tipi di movimento contabile con opzione per la gestione dei centri di costo e delle commesse.
    Gestione del piano dei conti con indicatore di spesa o ricavo.

BIGtheme.net Joomla 3.3 Templates