Teleassistenza

 

Scarica!

Ammyy support

                

La teleassistenza è una modalità di supporto tecnico operata in remoto (a distanza) da specialisti con interazione direttaindiretta sul sistema locale.

Per questa modalità è necessaria una connessione internet abbastanza veloce, per ridurre al minimo gli effetti dello sfasamento temporale (che possono essere critici, soprattutto nei controlli di processo).

NB: si avvisano i SIg.ri clienti che il funzionamento della teleassistenza dipende in gran parte dalla velocità di connessione che si ha in studio pertanto per garantire il perfetto funzionamento del servizio accertarsi di essere in grado di navigare su internet con velocità regolari.

Ricordiamo inoltre che durante il collegamento, se ritenuto necessario, l'accesso al pc può essere registrato/salvato sulle nostre liste in modo da assicurare l'accesso diretto a questo senza la necessità di richiedere all'Informatica un codice di assistenza.

La produttività in questa modalità è tipicamente elevata, poiché l'investimento temporale è limitato al tempo strettamente necessario. Peraltro, le capacità richieste all'assistente in remoto si limitano ad essere eminentemente tecniche.

 
MedicalSoftware2

Installa LogMeIn

LogMeInFreeAbilita il tuo pc all'utilizzo delle sessioni di controllo remoto automatico senza altre connessioni manuali volta per volta.